D'Auria Costruzioni, impresa edile che da oltre sessant'anni si occupa di restauri conservativi per edifici storici e monumenti, realizza anche scavi archeologici in Puglia e su tutto il suolo nazionale. Gli addetti dell'azienda sono in possesso di competenze e abilitazioni professionali per poter eseguire interventi di recupero in piena sicurezza, garantendo sempre la salvaguardia e l'integrità dei manufatti rinvenuti. D'Auria Costruzioni collabora con enti pubblici e privati proponendo soluzioni su misura e occupandosi della richiesta dei relativi permessi presso il comune di riferimento.
D'Auria Costruzioni opera a Mottola e in tutta la provincia di Taranto con personale altamente qualificato e avvalendosi di strumentazione all'avanguardia per offrire un servizio di scavi completo e su misura. Operativa nel settore sin dagli anni sessanta, D'Auria Costruzioni è in grado di riportare alla luce reperti storici sepolti, dispersi o di cui non si era a conoscenza.
Occuparsi degli scavi archeologici è un lavoro capace di regalare soddisfazioni uniche, ma richiede anche conoscenze specifiche e metodologie di lavoro accurate, oltre a sistemi di sicurezza che possano garantire la salvaguardia delle persone e dei manufatti rinvenuti. Grazie all'esperienza di oltre sessant'anni nel settore, D'Auria Costruzioni mette a disposizione di enti pubblici e privati tutti gli strumenti necessari a riportare alla luce e a conservare il patrimonio culturale ancora sepolto. La ditta di Mottola è un punto di riferimento in tutta la Puglia e nel resto d'Italia, grazie anche ai diversi e preziosi contributi che nel corso degli anni ha apportato alla memoria collettiva del Paese.
Via Boito Arrigo 24
74017 Mottola (TA)
P.I. 02336200734 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy